Professionisti e Network

Lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti con esperienza nei rispettivi settori di competenza e del supporto di giovani collaboratori qualificati e motivati. La struttura snella dello Studio permette di individuare le migliori soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ciascun cliente.

Grazie alle esperienze maturate dai professionisti dello Studio vi sono costantemente in corso collaborazioni e cooperazioni con studi associati di primario livello per l’assitenza su specifiche attività sia nel settore del contenzioso commerciale che delle ristrutturazioni del debito.

Inoltre, per le aree non specificamente coperte dalle professionalità interne, lo Studio affianca ai propri gruppi di lavoro, quando richiesto, la consulenza di avvocati o professori specializzati e qualificati in specifiche materie.

Grazie all’esperienza maturata in studi internazionali, Corrado Abbondi ed membri del suo studio sono in grado di relazionarsi con i clienti in lingua inglese ed hanno maturato svariati contatti con avvocati e studi legali negli Stati Uniti, Regno Unito ed altri paesi europei (quali Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Svezia e Austria), Russia, Tunisia, Egitto, Iran, Emirati Arabi, Cina e Brasile, con cui nel corso degli anni si è instaurato un rapporto professionale volto a permettere ai rispettivi clienti di essere assistiti nelle principali giurisdizioni con altissima qualità professionale.

La nostra visione internazionale ci ha orientato verso il consolidamento di una rete di rapporti con importanti studi legali e associazioni di settore all’estero. Siamo pertanto in grado di assicurare ai nostri clienti un’eccellente assistenza a livello internazionale.

Il network e le nostre relazioni ci permettono di offrire un supporto coordinato su operazioni complesse e cross border, avvalendoci di studi indipendenti leader nei rispettivi mercati.